venerdì, luglio 07, 2006

FORZA AZZURRI - LO STRISCIONE

Atttività creativa in quel di San Nicola: creare uno striscione per la finale dei Mondiali, per inneggiare l'amore per l'Italia.
Le bandiere delle squadre sconfitte fin ora, i risultati, i nomi dei calciatori che hanno segnato il gol e una dedica a Pessotto. Sta beine ai giovanissimi e anche agli amici che ci hanno dato una mano. Citiamo il sig. Luca Tresca che si è dato da fare, Maglio, Massimo, Fanelli. Ferdinando e se ho dimenticato qualcuno, perdonatemi.
A quanto pare da oggi, Nunzio, Monica, Andrea e Fanelli saranno tra gli animatori dell'oratorio.
Era ora!!!
Le signore dicono che i miei ragazzi sono dei borghesi, ingegneri e che io non ho saputo trasmettere niente della mia follia e del mio servizio.
Io, ovviamente, sono pronta sempre a smentire.


Speriamo bene però...Wannà, non mi fate fare figure.

Nessun commento: