mercoledì, luglio 26, 2006

DOMANI SI PARTE

Chi vi scrive ha rinunciato a fare il provino venerdì 28 ad "Affari tuoi", il gioco dei pacchi su Rai 1, perchè altrimenti quellidellanicolacrew sarebbero rimasti senza accompagnatore.
Adesso capite perchè vorrei un aiuto per il gruppo?
Cmq, è una scelta che rifarei e anche se, lo ammetto, ho pianto per questa sfortunata coincidenza, oggi mi è passata e sono quasi pronta a partire.
Farò la valigia dopo la spesa con i ragazzi e poi voglio uscire.
Sono dannatamente stressata.
Spero di non lasciare le penne in Calabria...Lascio tutto ai miei nipoti e a Nico. I guadagni del libro dateli a don Vito come cassa per il prossimo camposcuola...Ma chi vi accompagnerà? Io non di certo, se mi fate morire.
So che non dormirò ma so che andrà tutto bene. Mi auguro che i ragazzi della nicolacrew si comportino bene, che si facciano voler bene dai tranesi (che se vogliono, ci prendono a mazzate, visto che sono in maggioranza), che partecipino alle attività con gioia.
Ragazzi, mi sono tanto stancata ad andare a destra e a sinistra. Godiamocela tutti.

Raccomandazioni:
Partiremo in otto e in otto dobbiamo tornare;
Dobbiamo essere sempre reattivi;
Non mi dovete distruggere nulla;
Non mi frekate il phon nuovo che altrimenti sono mazzate;
Ruggiero, attenzione alle femmine;
Nunzio, non ti buttare assai addosso alle femmine;
Monica, attenzione al culo che qualcuno qualcuno che te lo tocchi si trova;
Andrea, non stressare tutti con la tua musica;
Pasquale, non fumare assai...altrimenti ti tolgo un polmone;
Sara, non essere troppo te stessa;
Maria, sii un pò più aggressiva...se Sara s'appiccica, buttala dalla montagna...tanto non si fa niente;
Mariella non ti addormentare in ogni dove e soprattutto non pensare mai al lavoro.
Da domani sei libera (almeno per cinque giorni).

Letture consigliate per il viaggio: Barletta ti amo. Lo avete acquistato?

Nessun commento: